Elimina i terroristi in questo FPS dalla grafica realistica
Se c'è un genere che abbonda nel catalogo di Android è quello dei giochi sparatutto. Ce ne sono di ogni tipo. Di zombie, ibridi, in terza persona, shoot 'em up... Se cerchi un gioco senza troppe complicazioni e parecchia azione, questo FPS di uccidere terroristi fa proprio al caso tuo.
Mira, spara ed elimina tutti i nemici
Pronto a eliminare la minaccia terroristica? Encounter Strike è un gioco sparatutto in prima persona per Android in cui diventeremo un soldato d'assalto ed esperto tiratore con una missione importante: eliminare tutti i terroristi. E dovremo farlo nelle sue tre modalità di gioco:
- Normale: elimina tutti i nemici per vincere.
- A squadre: collabora con i tuoi compagni di squadra (controllati dall'IA) per uccidere tutti i terroristi.
- Disinnescare: sconfiggi i terroristi e disinnesca le bombe.
Un'ampia varietà di fucili d'assalto.
I comandi sono molto semplici. Con il pollice sinistro potremo avanzare, correre e mirare; con il pollice destro, invece, potremo sparare, ricaricare, saltare e cambiare arma, così come usare il kit di pronto soccorso, lanciare granate e attivare il colpo automatico. Inoltre, avremo a disposizione una mappa nell'angolo in alto a sinistra da cui controlleremo in qualsiasi momento la posizione dei nostri compagni, nemici e obiettivi.
Come al solito in questo genere, man mano che avanziamo, potremo comprare armi nuove. E ci sono un sacco di fucili d'assalto tra cui scegliere.
Inoltre, potremo anche scegliere lo scenario della nostra partita, come un magazzino o un villaggio. La grafica in 3D non è un granché, ma è più che sufficiente per immergerci nell'azione frenetica di questo FPS.
È un gioco eccellente se vogliamo goderci uno sparatutto in prima persona senza problemi e partite corte. Inoltre, non dobbiamo essere connessi a Internet per giocare. Dovremo solo scaricare il file APK e iniziare a uccidere terroristi.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo